Mattia Fantinati – Sottosegretario M5s

4 comments

  1. Rosario Corlianò - 26 agosto 2015 22:43

    Grande, grandissimo intervento. Il vero grillino attivista é quello da te descritto. La vera Politica maiuscola é quella da te ribadita alla platea di falsi al soldo dei potenti, di farisei in cerca di soggetti da crocifiggere.
    Col cuore in lacrime ringrazio Dio del quotidiano ricordarmi della presenza di persone come Te, esempi viventi di Onestà. Ancora grazie Mattia, al tuo servizio dovessi un giorno visitare il Salento.

    Rispondi
  2. Stefania - 26 agosto 2015 23:49

    Immenso Mattia, hai detto con la lucidità che vi contraddistingue, tutto quello che ognuno di noi avrebbe voluto dire ad un potere corrotto e sporco. Siamo tutti con voi, e vi ringraziamo giorno per giorno perchè siete voi che state in prima linea per rappresentare i cittadini onesti. GRAZIE!!

    Rispondi
  3. Renato Frasson - 27 agosto 2015 7:11

    i complimenti sono superflui, La ringrazio di cuore

    Rispondi
  4. Claudio Romano - 28 agosto 2015 17:30

    Mattia io sono onorato che tu sia uno dei miei rappresentati in Parlamento. Lo confesso : non ti conoscevo e ho visto che sei un persona fantastica che porterei in trionfo alla stessa stregua dei tanti tuoi colleghi più famosi di te a livello mediatico. Siete il gruppo più eccezionale che l’Italia abbia mai avuto dal 1944 ad oggi. Credo più importanti, colti e sinceri dei cosiddetti “Padri fondatori”. Ti abbraccio con grandissimo affetto.

    Rispondi

Have your say