Mattia Fantinati – Sottosegretario M5s

Turismo 2030: SECONDA SESSIONE, STRATEGIA E MARKETING

In che misura, nel 2030, sarà adottata in Italia una strategia complessiva capace di dettare le priorità, allocare le risorse, individuare e privilegiare i poli turistici di eccellenza? Come inciderà la sostenibilità sulle strategie turistiche? Nel 2030 l’Italia sarà riuscita a darsi precisi criteri di marketing con cui impostare la propria offerta turistica? in cosa consisteranno? su quali segmenti di mercato punteranno? Come sarà comunicata in Italia e nel mondo la nostra offerta turistica? Vi sarà una tensione verso la total quality e la capacità di contendere i clienti, attraverso offerte culturali sempre più sofisticate, alla concorrenza internazionale sempre più agguerrita?

Pietro Ferraris, Startup Turismo
Gianfranco Battisti, Federturismo, Confindustria
Luca Romozzi, Sojern
Giovanni Moretto, Expedia.com
Mara Manente, Ciset – Università Ca’ Foscari
Sonia Ferrari, Università Calabria

MODERA Francesco Cerisano

Slides De Masi (Seconda Parte)

Slides Luca Romozzi

1 comment

  1. Pingback: Turismo 2030: SECONDA SESSIONE, STRATEGIA E MARKETING | Movimento 5 Stelle News - Ultime notizie sul M5S

Have your say