Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà

Articoli simili
Da Harvard è tutto, o quasi.
Pubblicato il
Servizio su Harvard:

Le autonomie si faranno. Rispettiamo il contratto di Governo
Pubblicato il
Chi è contro le Autonomie, nel M5s, rispetti il contratto di governo. Chi parla di sospendere le Autonomie, nel nostro movimento, lo fa…

Open day a Verona
Pubblicato il

DIFENDIAMO ART.138
Pubblicato il
Utlimo appello del M5S per salvare la costituzione, i commessi del Parlamento ci hanno strappato i fogli, e noi abbiamo ribattutto con le…
Sui danni delle piogge alluvionali in Veneto
Pubblicato il

TURISMO SOSTENIBILE, FLUSSI TURISTICI, MADE IN ITALY E LEGALITA’
Pubblicato il
Illegalità, sofisticazione e contraffazione, dal settore dell’abbigliamento e del falso artigianato a quello alimentare, prosperano in un contesto turistico dai grandi numeri e…