Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà

Articoli simili

Un cinque stelle non ha paura di dire la verità davanti a nessuno.
Pubblicato il
Ecco il mio intervento al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione. Scaricalo qui Discorso di Rimini
FANTINATI MATTIA
Pubblicato il

Il platano Secolare
Pubblicato il
Chi non rispetta il territorio non merita di governare! Oggi sono in un comune delle colline veronesi per denunciare questo scempio e mi…
Cesenatico: no alla riforma costituzionale
Pubblicato il

Ora tocca a voi.
Pubblicato il
#ProgrammaTurismo Votate oggi il programma, la vostra opinione ripaga i nostri sforzi. Ho riassunto in pochi minuti una veloce spiegazione alle domande. Un…