Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà

Articoli simili

L’INTERNAZIONALIZZAZIONE D’IMPRESA
Sapendo quanto sia caro alle aziende Venete il tema dell’internazionalizzazione, Mattia Fantinati e David Borrelli hanno organizzato un corso completo che aiuta le aziende che si affacciano…
Per difendere le PMI #IoDicoNo
Il 4 Dicembre voterai sulla Riforma della nostra Costituzione. Ne sai abbastanza? Perché democrazia significa votare informati. Vieni ad informarti il 19 Novembre, anche per sentire…
#FranceschiniRispondi
Franceschini, consorte e i conflitti d’interessi. Avete sentito cosa sta accadendo tra Fedez e il Ministro Dario Franceschini? Provo a spiegarvelo meglio e…
IMOLA. ECCO IL TURISMO A 5 STELLE. DOVE L’ITALIA E’ #BELLAPERNATURA
discorso 500 anni fa uno scrittore inglese di nome William scelse Verona come luogo della sua più grande opera “Romeo e Giulietta”. Oggi…
Fantinati l’unico deputato veneto che domani interverrà dal palco del Circo Massimo
Delocalizzazione, ritardi nei pagamenti da parte della PA e necessità di leggi che non difendano le lobbies ma portino vantaggi alle piccole e…

Conferenza Stampa Su Banche
Conferenza Stampa sulle Banche, importante obiettivo raggiunto sul microcredito. Da oggi Banca Intesa come 5.000 sportelli sul territorio applicherà le stesse condizioni per…