Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà

Articoli simili

IGF ITALIA 2022
Pubblicato il
Si è concluso da poco IGF ITALIA 2022 ad Ancona in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche. Un vento straordinario che…

Compensazione Cartelle Esattoriali
Pubblicato il
E’ stata approvata la norma M5S – a prima firma di Mattia Fantinati – all’interno del decreto “Destinazione Italia” del governo Letta che blocca le cartelle del…
Gr Rai Parlamento
Pubblicato il
Gr Rai Parlamento – IL PUNTO, Fantinati: “Contraffazione, legge inefficace. Ecco perché”

#ProgrammaTurismo: 75.000 volte grazie.
Pubblicato il

#ProgrammaTurismo
Pubblicato il
Finora i governi hanno sempre considerato il turismo una sotto categoria della cultura. Si è sempre fatto turismo con la cultura.Con noi tutto…
Sì AD ECOBONUS, MA SI POTEVA FARE DI PIù
Pubblicato il
Il MoVimento 5 stelle votera’ a favore del decreto sugli ecobonus. E’ un segnale politico importante: quando il Governo o altri partiti…