Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà
Articoli simili
Albergo diffuso
Pubblicato il
Ma chi l’ha detto che per aumentare la ricettività turistica bisogna creare nuovi hotels? Ecco l’ “albergo diffuso” un sistema sostenibile che inserito…
La cultura del Made in Italy
Pubblicato il
La settimana scorsa ho incontrato, insieme ad una delegazione di parlamentari, una rappresentanza di italiani negli USA al consolato. Gli italiani all’estero sono…
Veneto 5 Stelle
Pubblicato il
Incontro con Fondazione Arena Verona
Pubblicato il
#VeronaMerita : ecco il mio intervento nell’incontro con Fondazione Arena
Senza paura, facciamo luce su ENIT
Pubblicato il
Non finisce qui, porterò le carte all’ANAC e alla Corte dei conti.Sapete come sono: NON MI ZITTIRANNO MAI! Non ho paura di fare…
Le autonomie si faranno. Rispettiamo il contratto di Governo
Pubblicato il
Chi è contro le Autonomie, nel M5s, rispetti il contratto di governo. Chi parla di sospendere le Autonomie, nel nostro movimento, lo fa…
