L’on. Mattia Fantinati, presidente Igf Italia e già Sottosegretario alla Pubblica Amministrazione, ha voluto ringraziare l’Inps non solo per l’incontro, ma per “l’impegno in questo percorso. L’Istituto oggi ha un ruolo assolutamente centrale: non parla solo ai nativi digitali, ma a tutta la cittadinanza, creando una cultura digitale. L’Igf si muove nello stesso solco: promuove e struttura questo dibattito usando il modello multistakeholder in maniera aperta e inclusiva. Lo scopo è costruire un’agenda dal basso. O definiamo uno scenario futuro, indicando dove saremo tra dieci anni nel nostro processo di crescita digitale, o resteremo fermi, senza percorrere la strada di una crescita stabile e duratura”.
Articoli simili
IGF ITALIA presentazione
Oggi durante il Safer Internet Day presento IGF Italia alla Camera dei deputati con i miei compagni di viaggio (Titti Cassa, Andrea Beccalli,…
La mia intervista a Fanpage.it sulla PA
La mia idea di futuro. Dalla Pubblica amministrazione, della quale mi occupo come Sottosegretario, alla politica e all’Italia, cari amici, ecco a voi…
IGF 2021: Parliamentary Track
At the 16th Internet Governance Forum IGF in Katowice I had the honor of opening and moderating the session of Parliamentary Track: “Privacy…
Vi spiego la riforma della PA – Intervista ad Affaritaliani.it
Con il progetto IO, basta file agli sportelli e scartoffie burocratiche. Dai certificati ai pagamenti: in Italia, tra poco, tutto si potrà fare…
IGF ITALIA 2021
Intervengo per la prima volta come presidente di IGF Italia. Igf cambierà, si rinnoverà e metterà al centro la conoscenza e la capacità…
Interpellanze Sottosegretario
ecco le mie interpellanze da sottosegretario
