Denuncio i così detti “bagarini” alle forze dell’ordine…. questa la loro risposta; altro che Tosi sindaco “Sceriffo”. Con questo governo che depenalizza i reati per salvare i politici corrotti, i furbetti la fanno sempre più franca! BASTA!!! E’ ora di ONESTA’!!!!!
Articoli simili
Sigarette elettroniche, tassa si ma equa.
Pubblicato il

Contro l’Europa dei tecnocrati
Pubblicato il
Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da…
Albergo diffuso
Pubblicato il
Ma chi l’ha detto che per aumentare la ricettività turistica bisogna creare nuovi hotels? Ecco l’ “albergo diffuso” un sistema sostenibile che inserito…

Ora tocca a voi.
Pubblicato il
#ProgrammaTurismo Votate oggi il programma, la vostra opinione ripaga i nostri sforzi. Ho riassunto in pochi minuti una veloce spiegazione alle domande. Un…

ENIT serve trasparenza.
Pubblicato il
Ho interrogato il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Franceschini. Beni culturali e turismo in questo Paese sono una…
Italia 5 Stelle a Palermo,
Pubblicato il
Italia 5 Stelle a Palermo : parliamo di PMI e vita reale delle imprese che rappresentano il cuore della nostra economia. Le piccole…