C’è qualcuno che ancora sostiene che siamo protesta e non proposta? Rispondiamo con i fatti. Abbiamo discusso, approfondito e scelto con tutti voi il #ProgrammaTurismo. Insieme ai cittadini proponiamo un turismo sostenibile, innovativo, digitale. Il ripristino di un ministero dedicato, il superamento del titolo V, e una più equa fiscalità che dia respiro e stimolo al mercato. Questo è il Movimento, questo è il Paese che vogliamo!

Articoli simili
Denuncio i Bagarini, ma…
Pubblicato il
Denuncio i così detti “bagarini” alle forze dell’ordine…. questa la loro risposta; altro che Tosi sindaco “Sceriffo”. Con questo governo che depenalizza i…

Senza paura, facciamo luce su ENIT
Pubblicato il
Non finisce qui, porterò le carte all’ANAC e alla Corte dei conti.Sapete come sono: NON MI ZITTIRANNO MAI! Non ho paura di fare…

La Cultura del Turismo
Pubblicato il
Finora i governi hanno sempre considerato il turismo una sotto categoria della cultura. Si è sempre fatto turismo con la cultura. Con noi…

Turismo: ne parlo in un’intervista
Pubblicato il

Mi Dispiace Giuliano Ferrara….
Pubblicato il
Caro Giuliano Ferrara, mi pare evidente che la grande festa a 5 stelle di Imola l’abbia appassionata! tanto da dedicarci un articolo sul…

ENIT serve trasparenza.
Pubblicato il
Ho interrogato il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Franceschini. Beni culturali e turismo in questo Paese sono una…