C’è qualcuno che ancora sostiene che siamo protesta e non proposta? Rispondiamo con i fatti. Abbiamo discusso, approfondito e scelto con tutti voi il #ProgrammaTurismo. Insieme ai cittadini proponiamo un turismo sostenibile, innovativo, digitale. Il ripristino di un ministero dedicato, il superamento del titolo V, e una più equa fiscalità che dia respiro e stimolo al mercato. Questo è il Movimento, questo è il Paese che vogliamo!
Articoli simili
Senza paura, facciamo luce su ENIT
Non finisce qui, porterò le carte all’ANAC e alla Corte dei conti.Sapete come sono: NON MI ZITTIRANNO MAI! Non ho paura di fare…
Lago Pulito
LAGO PULITO! Stamattina insieme ad altri sub mi sono tuffato per pulire il mio Lago di Garda. Abbiamo recuperato di tutto (copertoni, bastoni,…
Il platano Secolare
Chi non rispetta il territorio non merita di governare! Oggi sono in un comune delle colline veronesi per denunciare questo scempio e mi…
LEX Regolamentazione degli alberghi diffusi
Gli alberghi diffusi sono strutture che consentono un turismo sostenibile. Non più costruzioni in verticale ma riutilizzo orizzontali delle strutture già esistenti. Riqualificazioni…
#ProgrammaTurismo
Finora i governi hanno sempre considerato il turismo una sotto categoria della cultura. Si è sempre fatto turismo con la cultura.Con noi tutto…
Turismo 2030 i tg
Grandi spazio dei TG alla presentazione del programma del Turismo che ho fatto a Milano.