ll Governo non solo vende fuffa ma lo fa a caro prezzo: 20 milioni di euro di soldi pubblici per una proposta di legge che non è altro che la brutta copia di un servizio già offerto dall’Agenzia delle Dogane e che esclude invece dall’etichettatura dei prodotti quelle informazioni che davvero possono tutelare il consumatore. Ecco la mia dichiarazione di voto!!!
Articoli simili
PDL contro la contraffazione
Una proposta di legge per ridurre la contraffazione e difendere il vero “made in Italy”. Se fino al 2009 l’uso di segni e figure…
Mi Dispiace Giuliano Ferrara….
Caro Giuliano Ferrara, mi pare evidente che la grande festa a 5 stelle di Imola l’abbia appassionata! tanto da dedicarci un articolo sul…
Le autonomie si faranno. Rispettiamo il contratto di Governo
Chi è contro le Autonomie, nel M5s, rispetti il contratto di governo. Chi parla di sospendere le Autonomie, nel nostro movimento, lo fa…
Decreto attuativo compensazione cartelle
Vittoria, abbiamo il decreto attuativo per la compensazione cartelle Equitalia con debiti PA anche per il 2016? La domanda sorge spontanea, ogni volta…
Quali interessi nasconde l’art. 18?
Perché Renzi è interessato all’art. 18 che interessa SOLO al 5% delle aziende? infatti art.18 NON interessa le aziende sotto i 15 dipendenti…
MANTOVA #Tzunamitour
Mantova…. guardate la gente. NIENTE SARA’ PIU’ COME PRIMA
