L’Europa non la cambiamo con i “sovranisti”, ma con una nuova politica da parte della gente. Kurz è il primo a chiedere lo scalpo dell’Italia alla Commissione. Con buona pace di chi lo considera alleato alle Europee. La soluzione all’Europa delle banche non è l’Europa dell’egoismo nazionale, ma l’Europa dei cittadini che noi vogliamo rappresentare. Non fatevi ingannare. Chi può cambiare questa Europa siamo noi, non gli amici a Strasburgo di Pd e Fi, né “i sovranisti”.

Articoli simili

Delocalizzazione
Pubblicato il
“E passato, dopo riformulazione, un nostro emendamento alla Stabilità che prevede la restituzione, per le aziende beneficiarie di incentivi e contributi dello Stato…
#PMItour, Tappa Roma
Pubblicato il
Per mesi il Pmi Tour ci ha portato in giro per l’Italia: abbiamo incontrato e ascoltato imprenditori, abbiamo raccolto le loro richieste per…
QT al Ministro Guidi su Ritardo pagamenti PA:
Pubblicato il

Contro l’Europa dei tecnocrati
Pubblicato il
Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da…
Albergo diffuso
Pubblicato il
Ma chi l’ha detto che per aumentare la ricettività turistica bisogna creare nuovi hotels? Ecco l’ “albergo diffuso” un sistema sostenibile che inserito…