Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà

Articoli simili
Un altro scandalo CONSIP
Un altro scandalo CONSIP raccontato per filo e per segno: date, nomi, sentenze, fatti. Dimostro con fatti che gli appalti pubblici se li…

Sulle chiusure domenicali
Solo in Italia c’è la liberalizzazione selvaggia. La grande distribuzione fa i profitti e le famiglie e i piccoli commercianti, che non possono…

Sulla manutenzione delle infrastrutture italiane
Dov’erano, quelli che hanno governato l’Italia, quando non si faceva manutenzione del territorio? Quando si cementificava l’Italia? Quando c’erano le mani sulla città?…

ALITALIA: STOP AL CONTINUO ESBORSO DEI CITTADINI
Se Alitalia non è in grado di reggere la concorrenza delle altre compagnie aeree allora lasciamola fallire. Del resto è una compagnia privata…

Incontro con il MINISTRO PARAGUAY. MERCOSUR OPPORTUNITÀ per le AZIENDE.
Apputamento con il Ministro dell’Industria e del Commercio del Paraguay Abbiamo il piacere d’invitarLa al convegno “Paraguay, porta d’ingresso per il Mercosur: opportunità…
