Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà
Articoli simili
Un cinque stelle non ha paura di dire la verità davanti a nessuno.
Pubblicato il
Ecco il mio intervento al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione. Scaricalo qui Discorso di Rimini
Intervista a TeleArena
Pubblicato il
Sono ospite a TeleArena per parlare dell’Arsenale, del nuovo segretario di Forza Italia (pluri-imputato), mafia in Veneto e Pfas.
Querela Archiviata, VITTORIA
Pubblicato il
Il sottosegratario all’economia con delega al gioco d’azzardo che ha rapporti con lottomatica? Peggio di così c’è solo Dracula che dirige il centro…
Apindustria Vicenza in Parlamento: con Fantinati e Di Maio per discutere i problemi delle imprese
Pubblicato il
Una visita al Senato, una alla Camera durante un “question time”, ma soprattutto l’incontro con i parlamentari, per spiegare quello che non va…
Fantinati l’unico deputato veneto che domani interverrà dal palco del Circo Massimo
Pubblicato il
Delocalizzazione, ritardi nei pagamenti da parte della PA e necessità di leggi che non difendano le lobbies ma portino vantaggi alle piccole e…
Costruzionismo
Pubblicato il