Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da premi Nobel come Krugman e Stiglitz. E il problema è l’Italia? L’incapacità di questa classe di capire i problemi reali dei cittadini è agghiacciante. Propongono un liberismo selvaggio e senza cuore, nonostante gli elettori chiedano protezione. I popoli d’Europa sono stanchi di tagli, privatizzazioni, svendita delle nazioni alla finanza senza volto. Servono misure coraggiose che rilancino l’economia reale, non l’austerità, buona solo per fare un favore a finanza e speculatori. Con le prossime elezioni europee, questa casta di tecnocrati sarà spazzata via. E non ci mancherà

Articoli simili
Decreto attuativo compensazione cartelle
Pubblicato il
Vittoria, abbiamo il decreto attuativo per la compensazione cartelle Equitalia con debiti PA anche per il 2016? La domanda sorge spontanea, ogni volta…

IGF ITALIA presentazione
Pubblicato il
Oggi durante il Safer Internet Day presento IGF Italia alla Camera dei deputati con i miei compagni di viaggio (Titti Cassa, Andrea Beccalli,…

Delocalizzazione
Pubblicato il
“E passato, dopo riformulazione, un nostro emendamento alla Stabilità che prevede la restituzione, per le aziende beneficiarie di incentivi e contributi dello Stato…
Ddl Concorrenza: “Ecco come il Made in Italy viene dato in pasto ai falsari”
Pubblicato il
La difesa del Made in Italy è una nostra battaglia. Dico nostra perché è evidente il muro che il governo e i partiti…

IGF ITALIA 2022
Pubblicato il
Si è concluso da poco IGF ITALIA 2022 ad Ancona in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche. Un vento straordinario che…
Veneto 5 Stelle
Pubblicato il