Il successo del #referendum è quello della democrazia diretta. Il MoVimento 5 Stelle ha sostenuto da principio i referendum per l’autonomia perché il principio del decentramento è prezioso per riavvicinare le istituzioni ai cittadini. Una vittoria dei cittadini, non certo della Lega e dei suoi ex Ministri Zaia e Maroni e dei loro alleati, che in oltre 20 anni non hanno fatto nulla,ricordandosi di promuovere questa iniziativa a pochi messi dalle elezioni.
Articoli simili
UN NUOVO CONTRATTO PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Con la firma del nuovo contratto di medici, veterinari e dirigenti del Servizio Sanitario Nazionale, sottoscritto stanotte dopo ben 10 anni, è garantito…
Quali interessi nasconde l’art. 18?
Perché Renzi è interessato all’art. 18 che interessa SOLO al 5% delle aziende? infatti art.18 NON interessa le aziende sotto i 15 dipendenti…
Intervista a TeleArena
Sono ospite a TeleArena per parlare dell’Arsenale, del nuovo segretario di Forza Italia (pluri-imputato), mafia in Veneto e Pfas.
Decreto attuativo compensazione cartelle
Vittoria, abbiamo il decreto attuativo per la compensazione cartelle Equitalia con debiti PA anche per il 2016? La domanda sorge spontanea, ogni volta…
Strategie per il futuro della Pmi del Nord Est
https://www.youtube.com/watch?v=AjeQoz_DTBkUn interessantissimo convegno con relatori d’eccellenza sulle politiche Europee sulle PMI. INTERVENTI Salvatore Lantino: Mattia Fantinati: Silvano Meneguzzo: David Borrelli: Massimo…
