Il successo del #referendum è quello della democrazia diretta. Il MoVimento 5 Stelle ha sostenuto da principio i referendum per l’autonomia perché il principio del decentramento è prezioso per riavvicinare le istituzioni ai cittadini. Una vittoria dei cittadini, non certo della Lega e dei suoi ex Ministri Zaia e Maroni e dei loro alleati, che in oltre 20 anni non hanno fatto nulla,ricordandosi di promuovere questa iniziativa a pochi messi dalle elezioni.
Articoli simili
UN NUOVO CONTRATTO PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Con la firma del nuovo contratto di medici, veterinari e dirigenti del Servizio Sanitario Nazionale, sottoscritto stanotte dopo ben 10 anni, è garantito…
Sigarette elettroniche, tassa si ma equa.
Intervento sulle PMI al Circo Massimo
#italia5stelle Intervento al Circo Massimo #italia5Stelle. Ho parlato di Piccole e Medie Imprese: come si fa a rilanciare l’economia puntando sulle nostre PMI,…
Querela Archiviata, VITTORIA
Il sottosegratario all’economia con delega al gioco d’azzardo che ha rapporti con lottomatica? Peggio di così c’è solo Dracula che dirige il centro…
Sulla manutenzione delle infrastrutture italiane
Dov’erano, quelli che hanno governato l’Italia, quando non si faceva manutenzione del territorio? Quando si cementificava l’Italia? Quando c’erano le mani sulla città?…
Presentazione libro “Onestà onestà”.
Domani venerdì 24 novembre 2017 alle ore 18.30 alla libreria “Il Minotauro” di Verona in via Cappello 35, Mattia Fantinati, portavoce alla Camera per…
