In piazza con i cittadini truffati dalle banche venete. Non vogliono ne favori, ne elemosine, vogliono giustizie. Persone che hanno messo da parte risparmi della loro vita, fidandosi delle banche locali hanno investito e sono state frodate. Dopo anni di risparmi si ritrovano con un pugno di mosche. Il Movimento 5 Stelle è affianco ai risparmiatori e non li lascerà soli.
Articoli simili
Delocalizzazione
“E passato, dopo riformulazione, un nostro emendamento alla Stabilità che prevede la restituzione, per le aziende beneficiarie di incentivi e contributi dello Stato…
STORIA DI UN’ITALIA CHE CAMBIA: INCONTRI DA SUD A NORD
Spesso, mentre mi sposto da una città ad un’altra per parlare di quello che fa il Movimento 5 stelle, guardo fuori dal finestrino…
SOLO M5S HA MANTENUTO LE PROMESSE
Solo il 5 Stellle finora ha mantenuto le promesse!!!
#PMItour, Tappa Roma
Per mesi il Pmi Tour ci ha portato in giro per l’Italia: abbiamo incontrato e ascoltato imprenditori, abbiamo raccolto le loro richieste per…
Ingengeri: tra genio e innovazione
Il valore dell’ingegneria italiana, tra genio e necessità di rinnovamento Valore del made in Italy, inteso come creatività e artigianalità; valore come capacità…
Decreto attuativo compensazione cartelle
Vittoria, abbiamo il decreto attuativo per la compensazione cartelle Equitalia con debiti PA anche per il 2016? La domanda sorge spontanea, ogni volta…
