Noi vogliamo una stampa libera e indipendente, cane da guardia del potere, non barboncino dei poteri forti. Organizzano campagne mediatiche contro il premier Conte e il prof. Alpa e sulle dichiarazioni di Di Maio, mentre giornalisti precari e freelance a 5 euro al pezzo si suicidano. Di questo dovrebbero parlare i giornali, se hanno a cuore la stampa. La verità è un’altra. Giornali e partiti dell’establishment se la cantano e se la suonano da soli, terrorizzano i lettori con il deficit del M5s, quando i vecchi partiti ne avevano fatto molto di più, per salvare le banche, mica per il reddito di cittadinanza. Perché? Perché in Italia non ci sono editori puri, ma persone che utilizzano i giornali per difendere banche, edilizia, cliniche: i loro interessi, insomma. E la libertà di stampa va a farsi benedire. Dobbiamo liberare i giornali dai partiti, per avere una vera libera stampa.

Articoli simili

Mi Dispiace Giuliano Ferrara….
Pubblicato il
Caro Giuliano Ferrara, mi pare evidente che la grande festa a 5 stelle di Imola l’abbia appassionata! tanto da dedicarci un articolo sul…
Incontro con Fondazione Arena Verona
Pubblicato il
#VeronaMerita : ecco il mio intervento nell’incontro con Fondazione Arena
FANTINATI (M5S): Striscia la notizia con Masha e l’Orso
Pubblicato il
Beccato da striscia la notizia con Masha e l’Orso… una risata e si ritorna alle nostre battaglie.

IGF ITALIA 2022
Pubblicato il
Si è concluso da poco IGF ITALIA 2022 ad Ancona in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche. Un vento straordinario che…

Due vittorie
Pubblicato il
Due vittorie per aiutare le aziende che internazionalizzano.
#Pmitour Portici
Pubblicato il