Noi vogliamo una stampa libera e indipendente, cane da guardia del potere, non barboncino dei poteri forti. Organizzano campagne mediatiche contro il premier Conte e il prof. Alpa e sulle dichiarazioni di Di Maio, mentre giornalisti precari e freelance a 5 euro al pezzo si suicidano. Di questo dovrebbero parlare i giornali, se hanno a cuore la stampa. La verità è un’altra. Giornali e partiti dell’establishment se la cantano e se la suonano da soli, terrorizzano i lettori con il deficit del M5s, quando i vecchi partiti ne avevano fatto molto di più, per salvare le banche, mica per il reddito di cittadinanza. Perché? Perché in Italia non ci sono editori puri, ma persone che utilizzano i giornali per difendere banche, edilizia, cliniche: i loro interessi, insomma. E la libertà di stampa va a farsi benedire. Dobbiamo liberare i giornali dai partiti, per avere una vera libera stampa.

Articoli simili
5 anni a 5 Stelle
5 fantastici. Siamo entrati in parlamento e abbiamo cambiato l’Italia. Che emozioni, che gioie, che lacrime..

ENIT serve trasparenza.
Ho interrogato il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Franceschini. Beni culturali e turismo in questo Paese sono una…

MANTOVA #Tzunamitour
Mantova…. guardate la gente. NIENTE SARA’ PIU’ COME PRIMA
Primo mio intervento
Primo mio intervento in aula da capogruppo della X commissione attività produttive. DEF e rilancio dell’economia

Contro l’Europa dei tecnocrati
Da Oettinger a Moscovici, riceviamo lezioni di economia da chi ha prodotto macelleria sociale e recessione in nome dell’austerità. Sostengono teorie sconfessate da…

Sì allo sblocco delle assunzioni nelle Regioni
Procediamo compatti per creare nuove opportunità e migliorare la Pubblica amministrazione, con il passaggio in Conferenza Stato-Regioni – Province Autonome del decreto del…