Lavorerò per migliorare la Pubblica Amministrazione per renderla eccellente, digitale, meritocratica per farla diventare il fiore all’occhiello del nostro Paese. Una burocrazia amica del cittadino e delle imprese.
Articoli simili
Uno Stato più trasparente e meritocratico
Il nuovo sottosegratario alla Pubblica amministrazione di Verona: «Voglio razionalizzare e digitalizzare» la Pubblica amministrazione Adesso Fantinati approda a un dicastero delicato, quello…
Più digitalizzazione = meno corruzione
Qui la mia video-intervista a First sulla Pubblica amministrazione e sulla digitalizzazione: Per capire quali sono le idee sul tavolo del suo dicastero…
Far ripartire l’Italia
Sono 400 milioni di euro i soldi stanziati dal Governo lo scorso dicembre per finanziare capillarmente interventi di manutenzione in tutti i comuni…
Interpellanze Sottosegretario
ecco le mie interpellanze da sottosegretario
Vi spiego la riforma della PA – Intervista ad Affaritaliani.it
Con il progetto IO, basta file agli sportelli e scartoffie burocratiche. Dai certificati ai pagamenti: in Italia, tra poco, tutto si potrà fare…
Intervista come presidente IGF
L’on. Mattia Fantinati, presidente Igf Italia e già Sottosegretario alla Pubblica Amministrazione, ha voluto ringraziare l’Inps non solo per l’incontro, ma per “l’impegno in…
