L’Europa non la cambiamo con i “sovranisti”, ma con una nuova politica da parte della gente. Kurz è il primo a chiedere lo scalpo dell’Italia alla Commissione. Con buona pace di chi lo considera alleato alle Europee. La soluzione all’Europa delle banche non è l’Europa dell’egoismo nazionale, ma l’Europa dei cittadini che noi vogliamo rappresentare. Non fatevi ingannare. Chi può cambiare questa Europa siamo noi, non gli amici a Strasburgo di Pd e Fi, né “i sovranisti”.

Articoli simili

Lettera aperta a tutti gli italiani: insieme per non chinare il capo.
Ciao sono Mattia Fantinati, deputato del Movimento 5 Stelle, ingegnere di Verona ma ancor prima cittadino italiano. Scrivo questa lettera aperta perché in…
Strategie per il futuro della Pmi del Nord Est
https://www.youtube.com/watch?v=AjeQoz_DTBkUn interessantissimo convegno con relatori d’eccellenza sulle politiche Europee sulle PMI. INTERVENTI Salvatore Lantino: Mattia Fantinati: Silvano Meneguzzo: David Borrelli: Massimo…
Primo mio intervento
Primo mio intervento in aula da capogruppo della X commissione attività produttive. DEF e rilancio dell’economia

Le autonomie si faranno. Rispettiamo il contratto di Governo
Chi è contro le Autonomie, nel M5s, rispetti il contratto di governo. Chi parla di sospendere le Autonomie, nel nostro movimento, lo fa…
5 anni a 5 Stelle
5 fantastici. Siamo entrati in parlamento e abbiamo cambiato l’Italia. Che emozioni, che gioie, che lacrime..
Decreto attuativo compensazione cartelle
Vittoria, abbiamo il decreto attuativo per la compensazione cartelle Equitalia con debiti PA anche per il 2016? La domanda sorge spontanea, ogni volta…