L’Europa non la cambiamo con i “sovranisti”, ma con una nuova politica da parte della gente. Kurz è il primo a chiedere lo scalpo dell’Italia alla Commissione. Con buona pace di chi lo considera alleato alle Europee. La soluzione all’Europa delle banche non è l’Europa dell’egoismo nazionale, ma l’Europa dei cittadini che noi vogliamo rappresentare. Non fatevi ingannare. Chi può cambiare questa Europa siamo noi, non gli amici a Strasburgo di Pd e Fi, né “i sovranisti”.

Articoli simili
Sigarette elettroniche, tassa si ma equa.
Pubblicato il

Lettera aperta a tutti gli italiani: insieme per non chinare il capo.
Pubblicato il
Ciao sono Mattia Fantinati, deputato del Movimento 5 Stelle, ingegnere di Verona ma ancor prima cittadino italiano. Scrivo questa lettera aperta perché in…
Radio24 Oscar Giannino
Pubblicato il
Alla versione di Oscar!

Sul decreto Dignità
Pubblicato il
Oggi è una giornata storica. Abbiamo licenziato il decreto Dignità per ridare un futuro a questo Paese. Lo abbiamo fatto con il cuore,…

Sulla corruzione nella Pa
Pubblicato il
Sono molto soddisfatto che oggi si sia parlato alla Camera della possibilità di estendere ai reati contro la Pa la disciplina delle operazioni…

Lago Pulito
Pubblicato il
LAGO PULITO! Stamattina insieme ad altri sub mi sono tuffato per pulire il mio Lago di Garda. Abbiamo recuperato di tutto (copertoni, bastoni,…