L’Europa non la cambiamo con i “sovranisti”, ma con una nuova politica da parte della gente. Kurz è il primo a chiedere lo scalpo dell’Italia alla Commissione. Con buona pace di chi lo considera alleato alle Europee. La soluzione all’Europa delle banche non è l’Europa dell’egoismo nazionale, ma l’Europa dei cittadini che noi vogliamo rappresentare. Non fatevi ingannare. Chi può cambiare questa Europa siamo noi, non gli amici a Strasburgo di Pd e Fi, né “i sovranisti”.
Articoli simili
Sì AD ECOBONUS, MA SI POTEVA FARE DI PIù
Il MoVimento 5 stelle votera’ a favore del decreto sugli ecobonus. E’ un segnale politico importante: quando il Governo o altri partiti…
Onestà, Onestà ! il libro di Mattia Fantinati.
Onestà, onestà! E’ il titolo del libro di Mattia Fantinati, deputato della Repubblica, pentastellato nel sangue. Ma non è solo un titolo, è…
Decreto attuativo compensazione cartelle
Vittoria, abbiamo il decreto attuativo per la compensazione cartelle Equitalia con debiti PA anche per il 2016? La domanda sorge spontanea, ogni volta…
#HaVintoLaDemocrazia
#HaVintoLaDemocrazia Ha vinto il NO ma soprattutto #HaVintoLaDemocrazia. Gli italiani conoscono la differenza tra cambiare e migliorare e non sono disposti a compromessi…
Anche per il 2015 compensazioni debiti-crediti
Nel patto di stabilità inserito l’emendamento del deputato veronese Fantinati, in base al quale le imprese che vantano crediti con la Pa potranno…
DIFENDIAMO ART.138
Utlimo appello del M5S per salvare la costituzione, i commessi del Parlamento ci hanno strappato i fogli, e noi abbiamo ribattutto con le…
