Noi vogliamo una stampa libera e indipendente, cane da guardia del potere, non barboncino dei poteri forti. Organizzano campagne mediatiche contro il premier Conte e il prof. Alpa e sulle dichiarazioni di Di Maio, mentre giornalisti precari e freelance a 5 euro al pezzo si suicidano. Di questo dovrebbero parlare i giornali, se hanno a cuore la stampa. La verità è un’altra. Giornali e partiti dell’establishment se la cantano e se la suonano da soli, terrorizzano i lettori con il deficit del M5s, quando i vecchi partiti ne avevano fatto molto di più, per salvare le banche, mica per il reddito di cittadinanza. Perché? Perché in Italia non ci sono editori puri, ma persone che utilizzano i giornali per difendere banche, edilizia, cliniche: i loro interessi, insomma. E la libertà di stampa va a farsi benedire. Dobbiamo liberare i giornali dai partiti, per avere una vera libera stampa.
Articoli simili
ALITALIA: STOP AL CONTINUO ESBORSO DEI CITTADINI
Se Alitalia non è in grado di reggere la concorrenza delle altre compagnie aeree allora lasciamola fallire. Del resto è una compagnia privata…
Compensazione Cartelle Esattoriali
E’ stata approvata la norma M5S – a prima firma di Mattia Fantinati – all’interno del decreto “Destinazione Italia” del governo Letta che blocca le cartelle del…
Italia 5 Stelle, insieme cambiamo davvero.
Ciao a tutti, mancano davvero pochi giorni a Italia 5 Stelle: 22,23 e 24 Settembre ci vedremo tutti a Rimini. Sarà un evento…
Per difendere le PMI #IoDicoNo
Il 4 Dicembre voterai sulla Riforma della nostra Costituzione. Ne sai abbastanza? Perché democrazia significa votare informati. Vieni ad informarti il 19 Novembre, anche per sentire…
Sì AD ECOBONUS, MA SI POTEVA FARE DI PIù
Il MoVimento 5 stelle votera’ a favore del decreto sugli ecobonus. E’ un segnale politico importante: quando il Governo o altri partiti…
Onorato di essere il vostro portavoce.
Sono passati quattro anni dal giorno in cui sono entrato in Parlamento con una sola missione: portare all’interno delle Istituzioni la voce dei…
